Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AICS e AgID lanciano il nuovo “Bando Profit 4.0”

L’Ambasciata d’Italia in Costa d’Avorio informa che l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), ha ufficialmente pubblicato l’Avviso di pre-informazione relativo alla “Misura Imprese Impatto da realizzarsi tramite appalto pubblico pre-commerciale (Bando Profit 4.0)”, da realizzarsi tramite appalto pubblico pre-commerciale.

Questa iniziativa innovativa mira a coinvolgere il settore privato nella cooperazione internazionale, promuovendo soluzioni imprenditoriali sostenibili, inclusive e ad alto impatto sociale, con particolare attenzione ai Paesi africani e ai focus del Piano Mattei. Il bando, dotato di una finanziamento complessivo di 49,5 milioni di euro, si articola in più fasi e sarà strutturato sulla base degli esiti della consultazione preliminare di mercato, il cui primo incontro pubblico è previsto per il 18 settembre 2025, ore 11:00. Le modalità di partecipazione saranno pubblicate sulla pagina web https://appaltinnovativi.gov.it/

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando questo form.

Per maggiori dettagli e modalità di partecipazione, si invita a consultare il Sito ufficiale di AICS e dell’AgID, nonché la piattaforma dedicata agli Appalti Innovativi.