L’Ambasciata d’Italia ad Abidjan informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse relativa alle sponsorizzazioni della Festa della Repubblica 2026 ad Abidjan.
L’iniziativa è rivolta a soggetti pubblici e privati interessati a sostenere le celebrazioni del 2 giugno, contribuendo alla valorizzazione dell’immagine dell’Italia e al rafforzamento dei rapporti tra l’Italia e la Costa d’Avorio.
Il bando, che definisce modalità di partecipazione, criteri di selezione e tipologie di sponsorizzazione ammissibili, è disponibile online insieme al relativo allegato al seguente link: Bandi di gara e contratti – Ambasciata d’Italia Abidjan.
Gli operatori interessati sono invitati a prenderne visione e a presentare la propria candidatura secondo le indicazioni fornite.