Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Outsourcing

 

Outsourcing

L’Ambasciata d’Italia informa che è attivo un servizio di outsourcing per il deposito delle richieste di visto per breve soggiorno (durata non superiore a 90 giorni) e di atti da legalizzare, gestito dalla società VFS.
Fino al 19 febbraio 2019 l’agenzia è ubicata ad Abidjan, II plateaux, Vallons, Residence Bertille, Lot 1555.
A partire dal 20 febbraio 2019 l’agenzia sarà ubicata a Abidjan , Rue des Carrossier, Zone 3 Treichville, centro commerciale HLM I piano.
Per informazioni sul servizio, sulle modalità di prenotazione delle domande e per gli appuntamenti si prega di contattare il numero 00225 20004874, di inviare una mail a info.itci@vfshelpline.com o di consultare il sito www.vfsglobal.com/italy/Republic_Of_CoteDivoire

ATTENZIONE
L’Ambasciata ricorda che le domande per visti di lungo soggiorno (soggiorni superiori a 90 giorni) per l’Italia (es. raggruppamento familiare, reingresso, etc.) devono essere depositate direttamente in Ambasciata, previo appuntamento. A tal fine, i richiedenti devono accedere al sistema “Prenota on-line”, che sarà disponibile, a partire dal 20 febbraio 2019, attraverso il seguente link:

https://prenotaonline.esteri.it/Login.aspx?ReturnUrl=%2fdefault.aspx&cidsede=100116

La registrazione e la richiesta di appuntamento sono gratuite.

 

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DALL'AMBASCIATA D'ITALIA AD ABIDJAN PER LE PRINCIPALI TIPOLOGIE DI VISTO

      

       MODULISTICA:

 

Si consiglia di visitare la pagina vistoperitalia.esteri.it

E' possibile scaricare tutta la documentazione necessaria per le diverse tipologie di visto nella sezione MODULISTICA di questo sito.


168