Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bandi di concorso

 

Bandi di concorso

BANDI DI CONCORSO

  • Pubblicazione 28.02.2018

CONCORSO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (CONTRATTO A LEGGE LOCALE ) DA IMPIEGARE NEL SETTORE CONSOLARE-VISTI (SCADENZA: 30 MARZO 2018)

L’Ambasciata d’Italia a Abidjan informa che è indetta una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Amministrativo (contratto a legge locale) da impiegare nel settore consolare-visti.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 30 marzo 2018 all’indirizzo ambasciata.abidjan@esteri.it

L’avviso completo di selezione e il formulario di domanda possono essere scaricati dai links di seguito indicati.

AVVISO

FORMULARIO

 

 

Viene pubblicata la lista dei candidati risultati idonei al concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto a legge locale (a tempo indeterminato) da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore consolare-visti.

LISTA DEGLI IDONEI

 

 

  • Pubblicazione 14.02.2018

BURKINA FASO. AVVISO DI SELEZIONE DI ONG PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE DELEGATA "INSERTION ET STABILISATION SOCIO-ECONOMIQUE DES JEUNES ET FEMMES DANS LA PROVINCE DU SENO-REGION DU SAHEL" (SCADENZA: 16 MARZO 2018).

L'Ambasciata d'Italia a Abidjan lancia un bando di selezione di ONG di livello internazionale per la realizzazione in Burkina Faso di attività nell'ambito del progetto di cooperazione "Insertion et stabilisation socio-économique des jeunes et femmes dans la Province du Seno-Région du Sahel" finanziato dall'Unione Europea.

Le domande devono essere inviate direttamente all'Ambasciata d'Italia a Abidjan entro le h.16 (locali) del 16 marzo 2018 secondo le modalità indicate nelle linee direttrici.

Le linee direttrici e l'annessa documentazione possono essere scaricate dai seguenti links:

-Linee direttrici

Documentazione da compilare a cura del partecipante:

-ANNESSO A

-ANNESSO B

-ANNESSO C

-ANNESSO D

-ANNESSO E

Documentazione pubblicata per informazione

-ANNESSO G-

-ANNESSO II

-ANNESSO IV

-ANNESSO V

-ANNESSO VI- rapport financier

-ANNESSO VI- rapport narratif final

-ANNESSO VI-rapport narratif intermédiaire

-ANNESSO VII

-ANNESSO VIII

-ANNESSO IX

-ANNESSO K

Una sessione di informazione sulla selezione si terrà a Ouagadougou (Burkina Faso) il 16 febbraio 2018 dalle ore 9 alle ore 11 (locali) presso la sala riunioni del locale ufficio dell'Agenzia Italiana di Cooperazione allo Sviluppo.

DOMANDE FREQUENTI: FAQ

 

SOVVENZIONI ASSEGNATE

 

  • 13.04.2017

    E' indetta una selezione l'assunzione presso questa Ambasciata di n. 1 impiegato a contratto a tempo determinato (sei mesi) da adibire alle mansioni di autista/commesso/centralinista.Le domande devono essere inviate all'indirizzo mail ambasciata.abidjan@esteri.it entro e non oltre le ore 12,00 (ora locale) del 21 aprile 2017.

    Si riportano di seguito i link relativi al bando ed al fac-simile di domanda.

    bando

    fac-simile domanda

  • 08.03.2017

E' indetta una selezione per un posto da "Esperto in Ingegneria idraulica, costruzioni idrauliche e idrologia" nell'ambito del progetto "Dragaggio, risanamento e sviluppo del Bacino di Dori (AID 10073)", finanziato dal Governo Italiano. Scadenza per la presentazione delle domande: 26 marzo 2017.

bando

modello curriculum vitae

dichiarazione sostitutiva di certificazione

  • 03.02.2017

E' indetta una selezione per un posto da "Agent d'Approvvisionnement et Administratif" nell'ambito del progetto "Insertion et stabilisation socio-économique des jeunes et des femmes dans la province du Seno (Région du Sahel)", finanziato dall'Unione Europea e realizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Scadenza per la presentazione delle domande: 5 marzo 2017.

Per visualizzare il bando cliccare qui.

 A seguito della selezione per l'assunzione di n. 1 Agent d'Approvvisionnement ed Administratif, per il progetto sopracitato, è pubblicata la graduatorio finale degli idonei.

graduatoria

Commissione valutazione

  • 03.02.2017

E' indetta una selezione per un posto da "Capo Progetto" nell'ambito del progetto "Insertion et stabilisation socio-économique des jeunes et des femmes dans la province du Seno (Région du Sahel)", finanziato dall'Unione Europea e realizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Scadenza per la presentazione delle domande: 5 marzo 2017.

Per visualizzare il bando cliccare qui.

 A seguito della selezione per l'assunzione di n. 1 Chef d'Equipe (Coordonnateur de Projet), per il progetto sopracitato, è pubblicata la graduatorio finale degli idonei.

Graduatoria

Commissione valutazione

  • 05.09.2016

E' indetta una procedura di assunzione di personale con contratto a tempo indeterminato presso la sezione estero di Ouagadougou dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, per 1 collaboratore amministrativo; 1 segretario di direzione e 1 autista.

Scadenza bando: 30 settembre 2016

Bando collaboratore amministrativo

Bando segretario di direzione

Bando autista

modello domanda

europass

 

  • 25.07.2016

E' indetta una procedura di selezione per l'assunzione di 1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabilità.

Scadenza bando 9 agosto 2016 alle ore 15,00 (ora locale)

bando

modello domanda

 

 

 

  • È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n° 1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di AUTISTA-COMMESSO-CENTRALINISTA.

    Scadenza presentazione domande 17 febbraio 2016 ore 15.00

    BANDO

     

  • 02/07/2015
    procedura di selezione per l'assunzione temporanea della durata di sei mesi di n° 2 (due) impiegati a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo.
    Testo avviso di selezione

     

  • Pubblicazione: 28/04/2015.
    Procedura di selezione per l'assunzione temporanea della durata di sei mesi di n°1 (un) impiegato a contratto da aadibire ai servizi di assistente amministrativo.
    Testo avviso di selezione

     

  • Selezione di un Assistente Amministrativo a contratto locale a tempo determinato per una durata di 12 mesi per fornire assistenza all'Ufficio di Cooperazione di Ouagadougou nella realizzazione del "Progetto di sostegno alle politiche di coordinamento sull'efficacia dell'aiuto pubblico allo sviluppo per il Burkina Faso e il Niger" (Aid 10550).
    Maggiori informazioni.

     

  • Pubblicazione 11/03/2015.
    Selezione di un Coordinatore Amministrativo-Logista a contratto locale a tempo determinato per una durata di 11 mesi per fornire assistenza alle iniziative di emergenza per il controllo dell'Ebola in corso di svolgimento presso l'Ufficio Programma di Freetown.
    Maggiori informazioni.

     

  • Pubblicazione: 11/02/2015 (ANNULLATO)
    Selezione di un Assistente Capo Programma - Coordinatore Amministrativo a contratto locale a tempo determinato per una durata di 12 mesi per fornire assistenza all'Ufficio di Cooperazione di Ougadougou nella realizzazione di un Programma di Emergenza (Aid 10463).
    Maggiori informazioni.

    L'Ambasciata d'Italia in Costa d'Avorio ANNULLA per ragioni di opportunità, l'avviso di incarico pubblicato in data 29/01/2015 sul portale del DGCS - MAECI, Roma e sul sito web dell'Ambasciata d'Italia in Costa d'Avorio.
    Maggiori informazioni.


116