Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

BURKINA FASO. AVVISO DI SELEZIONE DI ONG PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE DELEGATA "INSERTION ET STABILISATION SOCIO-ECONOMIQUE DES JEUNES ET FEMMES DANS LA PROVINCE DU SENO-REGION DU SAHEL" (SCADENZA: 16 MARZO 2018).

Data:

14/02/2018


BURKINA FASO. AVVISO DI SELEZIONE DI ONG PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE DELEGATA

L'Ambasciata d'Italia a Abidjan lancia un bando di selezione di ONG di livello internazionale per la realizzazione in Burkina Faso di attività nell'ambito del progetto di cooperazione "Insertion et stabilisation socio-économique des jeunes et femmes dans la Province du Seno-Région du Sahel" finanziato dall'Unione Europea.

Le domande devono essere inviate direttamente all'Ambasciata d'Italia a Abidjan entro le h.16 (locali) del 16 marzo 2018 secondo le modalità indicate nelle linee direttrici.

 

Le linee direttrici e l'annessa documentazione possono essere scaricate dai seguenti links:

-Linee direttrici

 

Documentazione da compilare a cura del partecipante:

-ANNESSO A

-ANNESSO B

-ANNESSO C

-ANNESSO D

-ANNESSO E

 

Documentazione pubblicata per informazione

-ANNESSO G-

-ANNESSO II

-ANNESSO IV

-ANNESSO V

-ANNESSO VI- rapport financier

-ANNESSO VI- rapport narratif final

-ANNESSO VI-rapport narratif intermédiaire

-ANNESSO VII

-ANNESSO VIII

-ANNESSO IX

-ANNESSO K

 

Una sessione di informazione sulla selezione si terrà a Ouagadougou (Burkina Faso) il 16 febbraio 2018 dalle ore 9 alle ore 11 (locali) presso la sala riunioni del locale ufficio dell'Agenzia Italiana di Cooperazione allo Sviluppo.

 

DOMANDE FREQUENTI: FAQ

 


212